Pages

Ads 468x60px

sabato 26 maggio 2012

FIFA 13 novità da Electronis Arts


Come ogni anno la sfida tra i colossi dei videogiochi di calcio, FIFA e PES, si rinnova con maggiore vigore ed oggi Electronic Arts ha ufficializzato le piattaforme ed i primi dettagli dell’attesissimo FIFA 13. Il tutto, ovviamente, corredato da una serie di immagini tratte dal gioco!
Il nuovo appuntamento annuale con la serie FIFA, come anticipato da EA qualche settimana fa, porterà in dote numerose chicche pensate per rendere ancor più realistico il popolare simulatore calcistico, che potrà contare stavolta sulle licenze ufficiali di ben 500 squadre in tutto il mondo.
Diverse le novità principali evidenziate da Electronic Arts, che ha completamente rinnovato l’intelligenza artificiale del gioco, con giocatori che finalmente saranno in grado di analizzare gli spazi e le diverse situazioni di gioco, modificando la propria traiettoria della corsa e dei passaggi per ‘simulareil calcio reale.versione PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PS2, Nintendo 3DS, PSP, iPhone, iPad, iPod touch e altre piattaforme mobile non ancora annunciate – scommettiamo su Android, ovviamente -.
Buone notizie per i possessori di PS3 ed X360: EA ha infatti confermato che queste due versioni saranno compatibili rispettivamente con PlayStation Move e Kinect, per la gioia degli amanti del motion gaming!.Fifa 13 sarà disponibile a fine settembre.Caratteristiche sono:
- Intelligenza in attacco: I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.
- Dribbling totale: Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.
- Tocco di prima: Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

Nessun commento:

Posta un commento